Trolls 3 – Tutti Insieme – Recensione del Film con Anna Kendrick e Justin Timberlake

Trolls 3 – Tutti Insieme – Recensione del Film con Anna Kendrick e Justin Timberlake

Trolls 3 – Tutti Insieme: presentato in anteprima all’interno di Alice nella Città, nell’ambito della diciottesima Festa del Cinema di Roma, è in arrivo in sala il coloratissimo terzo capitolo della saga dei Troll appassionati di musica targato DreamWorks.

Arrivati al terzo capitolo di Troll ritroviamo Poppy e Branch che finalmente sono diventati una coppia, ma Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva infatti parte insieme ai suoi fratelli (Floyd, John Dory, Spruce e Clay) di una famosa boyband, la sua preferita: la BroZone!

I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli ma una improvvisa minaccia li costringerà a tornare nuovamente insieme.

In Trolls 3 – Tutti insieme, Branch sarà quindi costretto ma mettersi alla ricerca dei fratelli di cui ha perso le tracce e con cui, quando era più piccolo, cantava insieme, e a ritrovare sul palco la “perfetta armonia familiare” che non era mai riuscita in passato ma che è l’unica chiave per sconfiggere la terribile minaccia che incombe su di loro.

Una pellicola coloratissima e colma di musiche accattivanti pensata principalmente per i più piccoli che però conquisterà anche gli accomapagnatori adulti grazie all’omaggio alle famose boyband del passato.

Omaggio che include ovviamente gli NSYNC di cui Justin Timberlake faceva parte, per una pellicola che celebra anche l’importanza dei legami familiari e amicali e di saper valorizzare il vero talento artistico nel mare di falsi artisti di cui lo spietato duo di popstar stonate Velvet e Veneer sono i rappresentanti.

Nella versione originale i personaggi principali sono doppiati da Anna Kendrick e Justin Timberlake mentre in Italia troviamo le voci Lodovica Comello e “Stash” dei The Kolors.

Trolls 3 – Tutti insieme è in anteprima il 1 Novembre e in uscita in sala dal 9 Novembre 2023 grazie a Universal Pictures.

Regia: Tim Heitz, Walt Dohrn Doppiatori italianiLodovica Comello, Stash Fiordispino, Luisa D’aprile, Giulia D’andrea, Gianluca Iacono Paese: USA Anno: 2023  Durata: 92 minuti  DistribuzioneUniversal Pictures

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *