Cosa sono i Maestri Invisibili? Sono angeli, demoni, defunti cari? Quale è il loro scopo nella nostra esistenza?
Ci accompagnano da sempre, da prima ancora che nascessimo, i nostri Spriti guida. Creature simili a noi, sanno usare il nostro linguaggio, ma conoscono molte più cose perchè sono vicini al mistero della creazione. incontrarli non è difficile, occorre però imparare a distinguerne la voce e la presenza. In questo volume Igor Sibaldi ci aiuta ad avvicinarci alla loro dimensione, a chiedere protezione e conforto. Lo fa addentrandosi da esperto nei grandi testi sacri di ogni tempo e appoggiandosi, oltre che alla sua esperienza, alle più recenti scoperte sulle percezioni extrasensoriali. Pagina dopo pagina ci guida dunque verso quel luogo dentro di noi dove già commincia l’aldilà. Dove è possibile trovare le risposte alle nostre domande e ai nostri desideri. E dove, ascoltando le voci sussurranti degli Spiriti, possiamo scoprire l’infinita grandezza di quel mistero che chiamiamo vita.
Oscar Mondadori Nuovi Misteri
Angeli, daimon, spiriti guida cosa sono queste entità che ci sussurrano all’orecchio conoscenze di cui non avevamo alcun cognizione o che ci predicono cose impensabili? Lo studioso di spiritualità Igor Sibaldi aiuta il lettore a destreggiarsi, attraverso i Maestri Invisibili che ci accompagnano da sempre, in una inaspettata dimensione dell’esistenza nella quale l’individualità di ciascuno di noi è ben più grande e ricca di quanto ci è stato insegnato fino ad ora. Una individualità che contiene, fra i mille talenti inespressi che affollano i nostri sogni e la nostra ombra, anche tutti i mezzi interiori (o no?) per orientarsi nella realizzazione di quel capolavoro individuale per il quale ci siamo incarnati. Una lettura appassionante per iniziare ad allargale la percezione della misera quotidialità alla quale spesso siamo troppo abituati ed iniziare cogliere il meglio che la vita può offrirci, attraverso la guida di sapienti maestri che ci accompagnano da sempre e di cui spesso abbiamo solo poche fugaci percezioni.
L’AUTORE: Igor Sibaldi.
Igor Sibaldi è scrittore, filologo, studioso di teologia, filosofia, storia delle religioni ed è autore di opere sulle sacre scritture e di narrativa e teatro.
Autore: Igor Sibaldi Anno di pubblicazione: 1997 Editore: Oscar Mondadori Nuovi Misteri Pagine: 285