Baby boss 2 – affari di famiglia – recensione del film con i piccoli boss

Baby boss 2 – affari di famiglia – recensione del film con i piccoli boss

Baby boss 2 – affari di famiglia: I piccoli boss sono cresciuti ma tornano alla carica per salvare i bambini di tutto il mondo da una terribile minaccia.

I fratelli Templeton sono diventati grandi e purtroppo come succede anche nelle migliori famiglie non sono più uniti come quando erano piccoli. Sono passati 25 anni e Tim è diventato il papà amorevole di due splendide bambine, Tina e Thabita. Passa tutto il suo tempo fra pannolini, pappe, giochi e balli mentre sua moglie va a lavorare per sostenere la famiglia. Ted è diventato invece un capitano d’industria di grande successo che non vede mai la sua famiglia, neanche nelle feste comandate. I due sembrano essere più lontani che mai ma quandoTabitha, la figlia superintelligente di Tim, inizia a frequentare una scuola molto esclusiva ma dai metodi educativi discutibili la coppia di baby boss è costretta a riunirsi per salvare la famiglia, e tutti i bambini del mondo, da una terribile minaccia.

Dopo il grande successo del primo capitolo che ha risollevato le sorti della Dreamworks Pictures, la storica casa di produzione fondata da Steven Spielberg ci riprova cavalcando, con la consueta dose di esilarante comicità, le paure di tanti genitori che vedono i loro figli inscatolati in strutture scolastiche che li fanno diventare “piccoli professionisti” fin dalla più tenera età, facendo loro dimenticare lo splendore dell’infanzia e rendendo spesso i genitori come esseri superflui che servono solo a soddisfare i bisogni primari.

La coppia di baby boss dovrà mettere insieme tutte le risorse di ingegno e fantasia per poter salvare i bambini dalla terribile minaccia che incombe sulle famiglie di tutto pianeta e per farlo confezionerà l’ennessima pellicola colma di gag divertenti per grandi e piccini.

Baby boss 2 – affari di famiglia è in uscita dal 7 ottobre in tutte le sale cinematografiche italiane.

Regia: Tom McGrath Con: Amy Sedaris, James Marsden, Jeff Goldblum, Alec Baldwin, Lisa Kudrow, Eva Longoria Paese: USA Durata: 107 minuti Distribuzione: Universal Pictures 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *