Angeli in Astronave: superate le 30000 copie disponibile in libreria con le Edizioni Mediterranee in una nuova edizione la narrazione dell’esperienza di uno dei contattisti italiani più noti.
1983, Genova. Gli amici Giorgio, Tina, Paolo ed altri fanno uno sconvolgente incontro con i fratelli dello spazio, che cambierà radicalmente le loro esistenze.
I fratelli dello spazio si presentano in forma amichevole e gioviale al gruppo di amici e si dimostrano desiderosi di portare un messaggio di evoluzione e amore all’umanità che si trova sull’orlo di scelte irreversibili e pericoli gravissimi.
Giorgio Bitonto e i suoi amici sono fra coloro che sostengono che i fratelli dello spazio altri non sono che gli angeli riportati nella Bibbia di cui l’energia Divina si serve da sempre per sostenere il percorso evolutivo dell’uomo. Una presenza protagonista di numerosissime opere di letteratuta e di cinematografica, citiamo a tal prosposito solo due pellicole recenti Eternals e The Flash.
Già il primo personaggio che entra in contatto, con infinita dolcezza, con Giorgio e i suoi amici si presenta come l’arcangelo Raffaele. In successive apparizioni si presenteranno altre creature – tra cui Orthon, Firkon, Kalna – che li porteranno sulle loro straordinarie navicelle volanti e su un meraviglioso pianeta, ma soprattutto li faranno portatori di messaggi di amore e fratellanza e di una serie di rivelazioni sul funzionamento delle leggi dell’universo.
Un contatto quello narrato nel libro che è generato dall’approssimarsi delle terribili tragedie che coinvolgeranno l’umanità narrate nel libro dell’Apocalisse, rivelazione appunto, nel tentativo di supportare in tutti i possibili modi l’umanità in questo difficile e doloroso passaggio. Un messaggio affidato agli uomini di buona volontà, a coloro che saranno in sintonia con esso perchè sentiranno l’autenticità dello stesso nel loro cuore.
Angeli in Astronave è quindi una lettura interessante sia per coloro che sono appassionati di ufologia ma anche e soprattutto per chiunque altro sia interessato ad una dimesione spirituale dell’esitenza che vedrà la dimensione angelica in una veste completamente nuova.
Una testimozianza e una esperienza per molti versi riconducibile a quella del contattista più noto di sempre George Adamski che assumono una inedita rilevanza in questi tempi travagliati, agitati da guerre ed epidemie, e soprattutto alla luce della recente disclosure relativi al fenomeno degli ufo di cui i governi americani recenti si sono resi protagonista negli ultimi anni (si vedano a tal proposito le dichiarazioni di Barack Obama, passando per quelle di Hillary Clinton e di Donald Trump).
L’AUTORE: Giorgio Dibitonto. Nato nel 1945 in provincia di Brescia, dopo il contatto con gli ufo a Genova nel 1980, Giorgio Dibitonto dedica la sua vita alla diffusione del messaggio spirituale che i fratelli del cielo gli hanno consegnato.
Autore: Giorgio Dibitonto Anno: 1983 Editore: Edizioni Mediterranee Pagine: 168