Disclaimer

Diritti d’autore

Si fa presente che il materiale originale pubblicato all’interno di culturetherapy.it, sia esso di carattere grafico, testuale o multimediale [software, video, suoni], laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da Copyright ed è, quindi, protetto dalle Leggi Nazionali ed Internazionali sul Copyright a tutela della proprietà Letteraria ed Artistica e delle banche dati.

E’ considerato violazione del diritti di Copyright, sopra citati, l’atto di modificare, pubblicare (interamente o parzialmente), vendere, copiare o distribuire articoli e contenuti, senza citare la fonte e indirizzare i propri lettori sul nostro sito.

Copyright

Le immagini, testi e i prodotti multimediali pubblicati sono spesso tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si raccomanda di contattare il seguente indirizzo per la loro rimozione: info.culturetherapy@gmail.com.

Disclaimer

culturetherapy.it  è un blog indipendente senza fini di lucro che, come tale, viene aggiornato liberamente e senza alcuna regolarità, esclusivamente sulla base di contributi, recensioni e di news segnalate.  Ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 pertanto, culturetherapy.it non può essere considerato un prodotto editoriale.

Le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono spesso tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si raccomanda di contattare il seguente indirizzo per la loro rimozione: info.culturetherapy@gmail.com.

Il materiale pubblicato, diffuso e contenuto su culturetherapy.it  può contenere imprecisioni o errori tipografici; all’interno del sito non può essere garantita totalmente la veridicità (totale o parziale) delle notizie ottenute e pubblicate. Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati  all’interno del sito sono da utilizzare con la consapevolezza di quanto riportato poco sopra. Molte delle news e degli articoli pubblicati arrivano da fonti di informazioni che la redazione di culturetherapy.it ritiene affidabili, spesso previa ricerca, ma che potrebbero contenere imprecisioni. culturetherapy.it non fornisce garanzie di alcun tipo sulla completezza o la veridicità del materiale in esso pubblicato.

culturetherapy.it  non è legato in alcun modo ai marchi ed al contenuto delle notizie presenti all’interno delle news e degli articoli pubblicati, perciò non può essere dichiarato responsabile per qualsiasi tipo di controversia legata con essi. Tutti i marchi registrati, tutti i link, le immagini, le schede, i video e le trame appartengono ai legittimi proprietari e sono proprietà degli aventi diritto.

culturetherapy.it  declina ogni responsabilità nei confronti di chiunque sia venuto a conoscenza diretta o indiretta del contenuto del sito, per qualsiasi danno fisico o morale che derivi direttamente o indirettamente dall’uso di quanto scritto nel sito. In tali danni sono incluse, senza peraltro limitarsi a questo, perdite di dati causati in tutto o in parte da negligenza dell’utilizzatore del materiale, e accadimenti fuori dal suo controllo nel procurare, compilare, interpretare, riportare o consegnare qualsiasi parte del sito.

Il proprietario del sito e gli autori degli articoli sul sito www.culturetherapy.it dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti o altre azioni intraprese, lesive nell’immagine o nell’onorabilità di società o persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.